Prossimi eventi

Safety Expo è la fiera nazionale sulla salute e sicurezza sul lavoro e sulla prevenzione incendi, organizzata da EPC Periodici in collaborazione con l’Istituto Informa. Giunta ormai alla sua settima edizione, è in programma  a Bergamo Fiera il 18 e 19 settembre prossimi.

Due padiglioni interamente dedicati alla sicurezza sul lavoro e alla prevenzione incendi dove saranno presenti più di 300 espositori. Una vetrina completa e qualificata, dove gli operatori del settore possono trovare risposte concrete, confrontarsi sulle tecnologie più innovative e scoprire nuove soluzioni da proporre a clienti attuali e potenziali.

Un ricco programma di eventi: 100 fra convegni, seminari, corsi di formazione e addestramento pratico, case history e spettacoli. Un’occasione per offrire una risposta concreta agli operatori del settore, professionisti e responsabili in azienda, chiamati a confrontarsi su tematiche in costante evoluzione sul piano tecnico e normativo.

Gli eventi rilasciano Crediti di Formazione Professionale (CFP), ore aggiornamento ex 818/84, ore di aggiornamento 81/08 per tutti i professionisti dell’antincendio e della sicurezza sul lavoro.

Con i suoi 10.000 partecipanti + 120 eventi e + 18.000 mq di esposizione, Safety Expo si presenta al pubblico con l’obiettivo di:

  • Diffondere contenuti nuovi e prospettive inedite
  • Favorire lo scambio di idee, riflessioni utili e spunti creativi
  • Rafforzare relazioni e connessioni tra professionisti della sicurezza e della prevenzione incendi provenienti da tutta Italia
  • Proporre programmi di formazione accreditata
  • Promuovere la cultura per la sicurezza
  • Presentare le soluzioni delle aziende più vivaci nei diversi comparti

Per maggiori info e per Registrarti Gratuitamente visita il sito della manifestazione www.safetyexpo.it